Dettagli tecnici Caratteristiche (inserti) Torsionszone Contenuto 2 pz. Dimensione (Cacciavite) PZ 2 Dimensione del prodotto, lunghezza 50 mm Forma (inserti) F 6.3 Forza Croce Pozidriv Impronta (cacciavite) 1/4 (6.3 mm) Materiale Acciaio per utensili Peso 28.3 g Proprietà del materiale duro Tipo prodotto Inserto a Croce 855/4 TZ SB Inserti Pozidriv, PZ 2 x 50 mm I bit tenaci con torsione, particolarmente adatto per l'avvitamento in lamiera o metallo. La proprietà tenaci la rottura precoce della punta di presa. La torsione, picchi di coppia e aumenta la durata del bit. Testo tradotto automaticamente. Punti di forza e dettagli Adatto per viti a croce Pozidriv Tenace duro, adatto in particolar modo per materiali duri come p.es. latta o metallo Forma a torsione per prevenire l'usura precoce Attacco esagonale da 1/4 (inserti Wera della serie 4) Adatto per AEG, ARO, Atlas-Copco, Biax, Black & Decker, Bosch, Buckeye Tools e altri Caratteristiche Wera TZ-Bit: Z-Bit (particolarmente adatto per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180