loading...


WENNALIFE Coda Capelli Extension Veri, 40cm 16

108,99€


Prezzo: 108,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Extension
Marca: Wennalife
Taglia: 40cm-80g
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

WENNALIFE Coda Capelli Extension Veri, 40cm 16 Pollici 80g Castano Cenere con Riflessi Biondo Oro Coda di Cavallo Capelli Veri Naturali Umani Ponytail Extension Clip in Wrap Around Coda Capelli Veri
Extension per capelli con frangia di alta qualità: le extension per coda di cavallo di WENNALIFE sono le nostre extension in capelli veri con clip in edizione limitata, realizzate con capelli umani vergini, setosi e professionali. È morbido e flessibile, si adatta bene ai propri capelli. Facile da usare. Basta avvolgerlo intorno al ponytail e agganciarlo. In questo modo è possibile aggiungere lunghezza e volume alla coda di cavallo in un batter d'occhio.
Specifiche delle extension con clip per coda di cavallo: WENNALIFE extension di capelli veri, da 35 cm, da 75 g a 55 cm, 90 g per set, sono dotate di una base in velcro che si attacca insieme per fissare la coda di cavallo. Inoltre, ha una lunga ciocca di capelli che viene utilizzata per avvolgere la base con 2 perni Bobby abbinati (inclusi).
Extension per capelli umani, colore abbinato: castano cenere con riflessi biondo dorato. Si consiglia di scegliere il colore in base alla propria radice dei capelli (a causa dei diversi monitor, ci possono essere piccole differenze di colore). Se avete difficoltà a scegliere un colore, vi consigliamo di scegliere il colore più adatto a voi.
Facile da indossare e da indossare a lungo: avvolge la coda di cavallo, facile da indossare e da togliere, nessun danno ai tuoi capelli. Con il design magico della pasta, non c'è bisogno di regolarlo spesso. Le extension a coda di cavallo possono essere tenute in un unico posto, sono comode e consentono di risparmiare tempo. È anche molto facile da acconciare e mantenerlo in buone condizioni.
Consigli: tutti amiamo le nostre extension per capelli e vogliamo che durino il più a lungo possibile. Per garantire una lunga durata, si consiglia di idratarli utilizzando un balsamo profondo, ecc. Si prega di ricordare che le extension per capelli hanno un
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Extension


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180