
WENGER Trolley Porta PC Patriot ECO, Notebook 17”, Tasca per Tablet fino a 10'', Cartella con Ruote, 38 l, Uomo Donna, Ufficio Viaggi di Lavoro Università, Nero, Sostenibile, 612259
DESIGN SOSTENIBILE: grazie al materiale esterno, realizzato in gran parte in PET riciclato, questa moderna borsa porta PC con ruote abbina al comfort e all'eleganza anche la sostenibilità. Una scelta pratica ed ecologica per i viaggi di lavoro.
PRATICI SCOMPARTI: oltre allo scomparto imbottito per notebook fino a 17” e tablet fino a 10” è presente anche un vano interno in cui riporre cavi, caricatori o altri accessori. La tasca ad accesso rapido facilita i controlli di sicurezza in aeroporto.
COMODA DOTAZIONE: la cartella si trasforma facilmente in trolley grazie al manico telescopico e alle rotelle molto scorrevoli. Può fungere anche da borsa 24 ore per i viaggi di lavoro, grazie a una capiente tasca porta abiti integrata.
DOTAZIONE E DIMENSIONI: Borsa PC WENGER con ruote, Dimensioni: 42 x 27 x 34 cm, Capienza: 38 l, Peso: 4 kg, Modello: Potomac, Colore: nero, Materiale esterno: 100% poliestere riciclato, 5 anni di garanzia, Numero articolo: 612259
QUALITÀ SUPERIORE: WENGER è un produttore svizzero di orologi, valigeria e cartelle da lavoro. Tradizione, qualità, maestria artigianale e precisione svizzera sono i valori fondamentali che caratterizzano l'attività dell'azienda da oltre 125 anni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180