Wenburg Sac a Poche Professionali Grandi | Rivestito per Una Facile e Perfetta Decorazione Della Torta (40 cm)
️ COMPATIBILE: Il sacca a poche per dolci professionale può essere facilmente tagliato in qualsiasi dimensione ed è quindi adatto a tutti i beccucci.
️ CONTENUTO: 1 saccapoche professionale pasticceria in cotone (grande 40 cm). Grande volume di riempimento. Il sacchetto grande si adatta perfettamente ai set di beccucci Wenburg.
️ QUALITÀ PREMIUM: Il sac a poche riutilizzabile è resistenti, durevoli, riutilizzabili, insapore e non tossici. Possono essere utilizzati sia dai principianti che dai pasticceri professionisti.
️ FACILE DA PULIRE: I sac a poche cotone per la crema facili da pulire grazie al rivestimento interno.
️ USO: Usare il sac a poche professionali tessuto per panna, creme (ad esempio, crema di burro o crema di formaggio), biscotti, biscotti con piping, maionese o purea. Cupcake, biscotti e torte possono essere preparati e decorati in un batter d'occhio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180