
WellCut 150 mm, 300 mm, 450 mm, lavorazione del legno, forte presa rapida, forza di serraggio 70 kg (2pc- 60 x 150)
Ultra alta qualità: i morsetti sono realizzati in robusta plastica ingegneristica conforme a RoHS e REACH e guida indurita a induzione da 6 mm di spessore per una maggiore stenza e .
TRIGGER con una sola mano: questi morsetti per barra luminosa sono dotati di un grilletto a sgancio rapido con una sola mano, rendendo i morsetti facili da rilasciare e più facili da regolare
Presa comoda: doppio componente, Manici sagomati antiscivolo con Design ergonomico per una presa comoda
FUNZIONE DI FLIP RAPIDA: facile passaggio dal bloccaggio alla diffusione premendo il pulsante convertito rapido senza attrezzi.
PROTETTIVE JAW PADS: I cuscinetti delle ganasce presentano cusioni durevoli e non marcanti per proteggere la superficie del pezzo. Fornisce una presa superiore: profondità della gola 60 mm, capacità di serraggio 1500 mm, e fornisce forza di serraggio 70KG
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180