Il liquido Color Renew Activator di Wella è un prodotto speciale per capelli che, in combinazione con la Crystal Powder di Wella, rimuove le colorazioni e le tinte dai capelli. Il processo è delicato, e la struttura naturale dei capelli è preservata. Rimuove il colore dei capelli senza schiarirli Il liquido Color Renew Activator della linea Hair Special Product è adatto per capelli colorati con colori ossidativi. Il liquido viene miscelato con la Crystal Powder di Wella fino a diventare una crema e poi applicato sui capelli. Dopo un tempo di applicazione di 5 - 45 minuti, i capelli vengono lavati e i pigmenti di colore della colorazione vengono rimossi senza schiarire la tonalità naturale dei capelli. Il liquido contiene vitamina C e acido citrico che rimuovono i pigmenti di colore artificiali dai capelli. Questo processo è delicato e la melanina dei capelli non viene danneggiata. Il liquido Color Renew Activator è adatto a tutti i tipi di capelli e può essere utilizzato per preparare i capelli ad una nuova colorazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.