WEKON 10 Set Hutschienen Adapter Set, Leiterplatte Montaggio Halterung Halter Träger DIY, DIN-Schienmontage-Schnittstellenmodul Anschlussklemme Breakout-Board DSUB-Anschlussblock, Anschluss
【Applicazioni】 Adatto per montaggio su guida DIN C45. Gli adattatori universali consentono di proteggere e mantenere circuiti elettronici o dispositivi di commutazione elettronici.
Materiali di qualità: il supporto è realizzato in plastica di alta qualità ed è resistente, facile da installare e rimuovere.
【Molto sicuro.】 Consentono un montaggio completamente isolato di componenti o guide DIN. 100% nuovo e di alta qualità, strumenti familiari intelligenti.
Confezione da 20 pezzi. La confezione include: 10 set, ogni set include 2 supporti e 4 viti, abbastanza per soddisfare le vostre esigenze di base.
【Acquisto senza rischi.】La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo, se non siete soddisfatti al 100% del prodotto, siamo pronti a rimborsarti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180