
WEICON, spray in ottone da 400 ml, rivestimento in metallo di alta qualità ed efficace.
Dettagli: lo spray tecnico è una vernice protettiva efficace con un'alta percentuale di ottone. La vernice di alta qualità convince grazie alla forza del colore uniforme/all'elevata opacità.
Facile da usare - La vernice metallica dalla bottiglia spray si asciuga velocemente, non gocciola, si applica in modo rapido e semplice. Il rivestimento aderisce bene/resistente all'abrasione.
Campi di applicazione: lo spray in ottone resistente al calore può essere utilizzato per lavori di restauro / decorazione / hobby / progetti fai da te / fai da te / attività artistiche.
Utilizzo versatile: la protezione della superficie serve per valorizzare l'estetica e la protezione di diversi materiali. Il prodotto è adatto per interni ed esterni in casa e in giardino.
Weicon - 100% qualità tedesca - Lo spray in ottone soddisfa i più elevati standard di qualità nel rispetto delle norme fisiche, di sicurezza, tossicologiche ed ecologiche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180