WEICON Adesivo rapido per alluminio, 24 ml, colla epossidica rapida a 2 componenti
Caratteristiche. La colla per metallo è un adesivo in resina epossidica bicomponente, inodore, integrato con alluminio. Si indurisce rapidamente senza ritirarsi a temperatura ambiente.
Dettagli. Dopo l'indurimento, l'adesivo può essere lavorato meccanicamente (limatura, foratura, fresatura). Il metallo liquido è riempitivo e non cola e presenta un'elevata resistenza all'abrasione.
Applicazione: la colla è particolarmente adatta per incollare alluminio e altri metalli leggeri. Serve anche per riempire crepe e fori.
Pratico. Tempo di indurimento: 4-5 minuti. Stabile: 25 minuti. Solidità meccanica: 2 ore. Indurimento: 24 ore. Resistente a temperature: da -50 a +120 °C. per brevi periodi fino a +150 °C. Contenitore per miscelazione non incluso nella confezione.
QUALITÀ. 100% qualità tedesca: l'adesivo bicomponente soddisfa i più elevati requisiti di qualità rispettando le normative in materia di sicurezza, tossicologiche ed ecologiche.
Prodotti aggiuntivi da usare con l'adesivo per metalli: detergente per superfici Weicon per la pulizia e la rimozione del grasso prima dell'applicazione, per consentire un incollaggio ottimale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180