loading...


Weelikeit Tablet 10 pollici Android, 3GB + 32GB

73,99€


Prezzo: 73,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Weelikeit
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Weelikeit Tablet 10 pollici Android, 3GB + 32GB (TF 512GB) Quad-Core, Tablet PC con penna stilo, WiFi 6, Bluetooth, Batteria 6000mAh, Display HD 1280x800, Doppia fotocamera, Certificato Google GMS
【 Potente tablet dalle prestazioni】 Android 11, lanciato sul tablet weelikeit da 10,1 pollici, ha funzionalità avanzate di sicurezza e privacy e rivela un multitasking facile, notifiche avanzate, widget ridimensionabili e una profonda interattività. In combinazione con un processore Allwinner-A133 fino a 1,6 GHz con 3 GB di RAM, weelikeit offre un'esperienza di intrattenimento più veloce e fluida.
【Corpo in metallo alluminio】 Dotato di un design in metallo trasformativo che mette forma, bellezza e funzionalità nel palmo della tua mano, il tablet weelikeit è un esempio di semplicità iconica che incontra la tecnologia all'avanguardia: il sottile e leggero, ti accompagna ovunque.
【Brillante display touch in vetro】 Chatta in video o scatta selfie sulla fotocamera frontale da 5 MP o documenta la tua giornata sulla fotocamera posteriore da 8 MP, soddisfacendo le esigenze di base. Lo schermo IPS 1280 * 800 da 10,1 pollici offre un'esperienza visiva migliore e vibrante, lo schermo curvo 2.5D riduce l'affaticamento degli occhi e porta tutti i tuoi contenuti prendono vita con i doppi altoparlanti.
【Memoria di grandi dimensioni】 Dotato di 3 GB di RAM, 32 GB di ROM ed espansione della capacità di 518 G tramite scheda micro SD (non inclusa), questo tablet consente di scaricare un gran numero di applicazioni da Google Play Store (certificato GMS), supportando Facebook, Twitter, YouTube, TikTok, Line, Instagram e altre app social di tendenza.
【Batteria di grande capacità】 Alimentato da una batteria da 6000 mAh, questo tablet Android ti consente di goderti fino a 7 ore di lettura mista, guardare programmi TV, navigare sul Web, giocare a giochi leggeri e altro ancora, perfetto per spostamenti e viaggi a lunga distanza.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180