loading...


Webcam Full HD 1080P, USB 2 Milioni di Pixel


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Webcam
Marca: Fastuu
Colore: Nero+rosso

Webcam Full HD 1080P, USB 2 Milioni di Pixel Videocamera Streaming Live, Autofocus Veloce Fotocamera HD con Webcam Liscia con Microfono a cancellazione di Rumore per videochiamata(Nero+Rosso)
▶ 【Webcam Full HD 1080P】 La videocamera HD è dotata di 2 milioni di pixel e immagini a colori reali, messa a fuoco automatica veloce, alta sensibilità, intelligente, che consente una risoluzione video fino a 1920x1080, videochiamata, immagini fluide. 1080p Full HD mostra ogni dettaglio in modo chiaro e incomparabile. Assicurati di apparire al meglio durante le videochiamate e lo streaming live.
▶ 【Microfono stereo incorporato】 Non è necessario acquistare microfoni aggiuntivi;
il nostro microfono stereo integrato può captare la tua voce anche a una distanza di 3 metri. La tecnologia di riduzione del rumore e cancellazione dell'eco fornisce una qualità audio superiore anche in ambienti rumorosi.
▶ 【Design regolabile】 Regolabile su e giù di 30 gradi, il prodotto può essere posizionato stabilmente sulla scrivania e fissato sul monitor (senza danneggiare lo schermo), l'angolo può essere regolato secondo necessità. Alta qualità e aspetto raffinato, la fotocamera può sopportare tutto ciò che desideri.
▶ 【Plug N Play e alta compatibilità】 Plug and play, nessun software richiesto, facile da configurare. Può essere utilizzato su laptop, desktop, per Mac, per Android TV, per Xbox, ecc. Compatibile con Windows XP / 7/8/10 e versioni successive, per Mac OS 10.6 e versioni successive, ecc. La fotocamera supporta vari software di videoconferenza, come per Netmeeting / MSN / Yahoo / Skype e altri progetti eccezionali.
▶ 【Bilanciamento automatico del bianco e correzione del colore】 La correzione automatica del bilanciamento del bianco consente di regolare il colore e la luminosità per l'illuminazione naturale in modo da apparire sempre al meglio sulla webcam anche in condizioni di scarsa illuminazione, rendendo il video e l'immagine nitidi, video ad alta risoluzione e alta riproduzione de
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Webcam


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180