loading...


Eve Weather Smart Home stazione meteo, Thread

79,90€

24 Aprile 2024 08:11


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori Smart
Marca: Eve
Colore: color alluminio, nero

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 11-15


Il tempo e i suoi cambiamenti sempre saldamente in vista con la stazione meteo Weather from Eve Eve Weather è una stazione meteorologica affidabile e compatta. Misura molto accuratamente la temperatura esterna, l'umidità e la pressione dell'aria e può prevedere i cambiamenti del tempo con 12 ore di anticipo. I valori attuali possono essere letti comodamente tramite un display ben visibile. I dati vengono regolarmente inviati all'iPhone o all'iPad tramite connessione wireless Bluetooth. Lì, una valutazione statistica ha luogo nell'appropriata applicazione Eve e i dati sono raccolti in modo che possano essere visualizzati in ogni momento. Così, i dati possono essere utilizzati per gestire con precisione le condizioni di una stanza e, integrandoli nel sistema HomeKit smart home di Apple, si possono utilizzare ulteriori comode funzioni. Il controllo tramite Siri è anche possibile e si possono ottenere informazioni sui valori direttamente. Inoltre, la stazione meteorologica può essere impostata facilmente e rapidamente e non è necessario alcun ponte o gateway. La rigorosa protezione dei dati è una priorità assoluta per Eve. Dotato della nuova tecnologia thread (il chip hardware capace di thread è già integrato), le trasmissioni funzionano ancora più velocemente - viene stabilita una rete mesh, che permette una comunicazione veloce e sicura e seleziona anche un percorso di comunicazione alternativo in caso di guasto del dispositivo. Non sono più necessari ponti. Caratteristiche/Compatibilità: - Controllabile con l'app Eve o l'app Home di Apple HomeKit con la versione corrente di iOS. - Per l'automazione e l'accesso remoto, è necessaria una Apple TV (quarta generazione o più recente), un HomePod o HomePod Mini come centro di controllo. - si integra automaticamente nella propria rete di thread / supporta Bluetooth e thread - Thread ha bisogno dell'Home Pod Mini come router di confine e centro di controllo Dati tecnici: - Condizioni ambientali: temperatura da -18 °C a +55 °C
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori Smart


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180