Weaston 2.4G 3 Canali Modello di Aeromobile Aeronautico Telecomandato, L'aeroplano RC Ad Ala Fissa Ha Un Giroscopio, 200 M di Simulazione Doppia Batteria Aliante RC, per Bambini Parkflyer Adulti,
☀ Aspetto liscio, aliante push-back, layout aerodinamico ragionevole, volo molto stabile, i principianti possono volare facilmente.
☀ Progettazione strutturale ragionevole, utilizzando eliche pieghevoli, le eliche vengono retratte durante la planata, la resistenza è minore e le ali sono rinforzate da aste in fibra di carbonio.
☀Utilizzando il nuovo materiale EPO per formare un pezzo, l'aspetto è luminoso e pulito ed è molto resistente agli urti. Il peso totale è di soli 100 g.
☀Il controllo di volo aggiunge un giroscopio per rendere il volo più stabile. Il telecomando ha un'impostazione del timone grande e piccola. Il piccolo timone è adatto al volo per principianti e il grande timone può facilmente fare capriole, spirali e altre azioni.
☀Servizio post-vendita: abbiamo messo una batteria extra e un set extra di eliche, puoi sostituirlo da solo. Se incontri qualche situazione, ti preghiamo di inviarci un'e-mail.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180