Watchdog di rete a 2, moduli di controllo remoto Controller di rete, uscita normalmente chiusa, per il monitoraggio dello stato della rete,
È possibile collegare il carico massimo: il controller con l'aggiornamento del chip e del programma può essere collegato al carico massimo, DC 5A, AC 10A, tensione massima 250V.
Applicazione: questo è un controller che può essere utilizzato per monitorare se i router o altri dispositivi sono disconnessi.
Resistenza alle alte temperature: questo controller è resistente alle alte temperature e può funzionare in un ambiente da -40 gradi a +85 gradi.
Funzione in primo piano: il relè attiverà l'IP impostato. Quando fallisce, il relè verrà disconnesso per 10 secondi e poi chiuso (questa funzione viene utilizzata per riavviare i dispositivi, come i router).
Uscita normalmente chiusa: uscita normalmente chiusa del relè IP a 2 canali (nessuna uscita normalmente aperta), l'uscita non trasporta tensione o corrente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180