WANSENDA Chiavetta USB 3.0 USB 3 in 1 USB tipo C Pen Drive OTG Flash Drive per micro USB/Tipo-C dispositivi Android/PC/Mac (256 GB, blu navy)
Unità flash 3 in 1: unità flash di tipo C, micro USB e USB 3.0. Design 3 in 1, facile per la trasmissione dei dati tra computer, dispositivi Android con porta micro e dispositivi di tipo C
Backup del telefono: la chiavetta USB WANSENDA funziona alla grande per eseguire il backup del telefono. Facile da usare, plug and play, non c'è bisogno di installare alcun software.
【1 anno di garanzia】Tutti i prodotti con chiavetta USB WANSENDA sono controllati sotto rigorosi controlli di qualità. Vi preghiamo di contattarci se c'è qualche problema.
Nota: se non c'è reazione dopo che l'unità flash è stata inserita nel telefono, si prega di togliere prima la custodia del telefono e assicurarsi che la funzione OTG del telefono sia già accesa. Alcuni telefoni hanno bisogno di aprire la funzione OTG, la funzione OTG di solito è sull'impostazione dei telefoni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180