Wankd - Lampadine a LED colorate, 5 W, E27, 5 W, confezione da 5 pezzi, colore rosa
5 x lampadine LED a forma di lampadina in plastica da 5 W, E27 colorate: rosso, giallo, blu, verde e rosa.
Risparmio energetico: luce colorata da 5 W, ecologica, classe energetica A+, copertura in policarbonato per fornire luci colorate e proteggere gli occhi. Più di 6000 ore di durata, durevole e facile da usare. Avete solo bisogno di una base E27 e potrete accenderlo.
Aspetto elegante e raffinato, comodo da indossare. (Con materiale PC, buona per il rilascio di calore)
Utilizzando la più recente tecnologia di illuminazione a LED, questa lampadina a risparmio energetico consuma il 90% in meno di energia rispetto a una lampadina standard.
Ampiamente usato: ideale per la casa, la cameretta dei bambini, Natale, il giorno del Ringraziamento, Capodanno, San Valentino e festa di compleanno, lanterne per feste, rinomiranti o bar. Per feste di compleanno, lanterne per feste, ripetizioni di fame o bar.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180