WANGCL Interruttore di Controllo della velocità per Bosch FA2-4/1BEK Trapano a Mano Regolazione della velocità Regolabile per Trapano Elettrico Strumenti per Fai da Te per la casa 220 V 6A
Modello: il modello di interruttore trapano elettrico è FA2-4/1BEK 220V 6A
Applicazione: l'interruttore a grilletto per trapano elettrico è adatto per interruttore di velocità del trapano elettrico. Con questo interruttore, puoi controllare facilmente la velocità del tuo dispositivo elettrico.
Facile da installare: questo interruttore di controllo della velocità è facile da installare e può aiutarti a cambiare facilmente la velocità del tuo trapano elettrico.
Leggero: l'interruttore di velocità del trapano elettrico è leggero e portatile, non facile da rompere, facile da trasportare e riporre
Durevole: questo interruttore di controllo della velocità è realizzato in plastica robusta e metallo, che lo rende durevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180