loading...


WANFEI Cuffie Conduzione Ossea Bluetooth 5.0 Senza...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Musica
Marca: Wanfei
Modello: Bs01

WANFEI Cuffie Conduzione Ossea Bluetooth 5.0 Senza Fili con Microfono Auricolare Bluetooth Sport in Lega di Titanio IP55 per il Jogging di Guida di Meeting (Verde)
【Tecnologia di conduzione ossea】 A differenza di altre cuffie bluetooth, le nostre cuffie senza fili adottano una tecnologia avanzata di conduzione ossea per trasmettere il suono al centro dell'udito attraverso le ossa anziché l'aria. Le cuffie sport si indossano comodamente da parte delle orecchie, non è necessario inserirle all'interno delle orecchie. Questa funzione di apertura dell'orecchio ti consente di ascoltare chiaramente i suoni esterni ed evitare pericoli mentre ascolti la musica.
【Connettività Bluetooth 5.0】 Le cuffie per correre sono dotate della più recente connettività Bluetooth 5.0 e di un comodo accoppiamento multipoint compatibile con smartphone, tablet, Macbook, PC e laptop iOS e Android abilitati Bluetooth. La distanza massima di connessione wireless di 10 metri garantisce una qualità del suono stereo ad alta fedeltà e prestazioni stabili.
【Progettati per un uso prolungato】 Gli auricolari bluetooth con archetto in titanio sono leggeri e flessibili per garantire il massimo comfort durante l'uso prolungato. Un design ergonomico in-ear ti consente di indossare le auricolari sport bluetooth in modo coerente durante l'allenamento. Con una batteria a lunga durata, queste auricolari senza fili ti consentono di caricare solo per circa 2 ore e goderti chiamate e musica continue per 4-5 ore.
【Suono di qualità】 Le nostre cuffie conduzione ossea sono dotate di un suono hi-fi a due canali in grado di fornire una gamma dinamica e bassi profondi per offrirti una qualità del suono superiore per tutti i generi musicali. Quindi non c'è quasi nessun rumore durante la trasmissione del suono. Inoltre, un microfono integrato è progettato per telefonare in vivavoce mentre si fa sport.
【Massima durata】 Le cuffie bluetooth running da corsa sono impermeabili IP55 per resistere a pioggia leggera e sudore sportiv
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Musica


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180