loading...


Walkie Talkie - Auricolare tipo G con Push to Talk...

9,35€


Prezzo: 9,35€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie
Marca: Sonew
Colore: Nero
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Walkie Talkie - Auricolare tipo G con Push to Talk e microfono per Motorola XPR6000 6550 DP3401 XPR6300 APX1000
Design perfetto: design professionale di tasti e microfono. Gli auricolari e la tecnologia PTT utilizzano materiali e componenti migliori per un utilizzo prolungato.
Microfono remoto: microfono remoto con pulsante push-to-talk. È possibile fissare i tappi per le orecchie ovunque al condotto uditivo.
Esperienza confortevole: il microfono flessibile a testa di gola (Throat Mic) con Finger-PTT (Push to Talk) offre la migliore comunicazione radio quando siete in viaggio (paintball, Airsoft-Match, allenamento, fitness, corsa, gattonamento...).
Audio di alta qualità: Indipendentemente dal tipo di ambiente, l'altoparlante incorporato di Heyrtz ti garantisce un audio cristallino con il giusto livello di volume. Nessun feedback, nessun suono metallico e nessuna fatica per ascoltare le comunicazioni importanti.
Acquisto assolutamente privo di rischi: comprare con fiducia. La cuffia supporta tutti i suoi prodotti con una garanzia di rimborso di 30 giorni senza domande.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180