loading...


WABROTECH WT45S Supporto per Carotatrice

267,99€


Prezzo: 267,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Supporto
Marca: Wabrotech
Tempo di spedizione: 1 giorno


WABROTECH WT45S Supporto per Carotatrice Inclinabile con Rulli di Trasporto 62mm - Supporto per Carotatrice 12kg - Supporto per Carotatrice per Carotaggio - Ausilio per la Foratura Guida per Foratura
✅ DURATA E QUALITÀ: il nostro supporto per trapano inclinabile con ruote per diamante - Il trapano a corona è una struttura estremamente resistente e di alta qualità che colpisce per il suo peso ridotto di soli 12 kg e l'ampio campo di applicazione. La solida base permette un facile ancoraggio al terreno riducendo al minimo lo spazio necessario. La struttura garantisce anche un'elevata stabilità e precisione durante la perforazione.
✅ FACILE DA USARE: il supporto per trapano è stato progettato per essere particolarmente facile da usare e caratterizzato da dimensioni compatte di 400 x 240 x 930 mm e una superficie di base di 300 x 235 mm. Con la maniglia di montaggio da 62 mm è possibile praticare fori fino a 202 mm di diametro. Il supporto per trapano è stato appositamente progettato per l'uso professionale ed è quindi la soluzione ideale per tutti i lavori di foratura.
✅ FACILE DA USARE: grazie al fissaggio diretto del supporto con le quattro viti in dotazione alla base del meccanismo di avanzamento, il diametro massimo del foro viene aumentato a 250 mm. Il modello presentato del supporto ha un campo di lavoro massimo di 600 mm e consente di regolare l'angolo di foratura nell'intervallo di 45°.
✅ Strumento indispensabile: la leva di avanzamento in dotazione può essere montata a sinistra o a destra alla base per aumentare il comfort dell'operatore. Con le quattro viti di stabilizzazione, il supporto può essere regolato su terreni irregolari. Il supporto per trapano a corona è la scelta ideale per lavori di foratura ad alta precisione come il montaggio di impianti di climatizzazione o impianti elettrici.
✅ UTILIZZO VERSATILE: il supporto inclinabile per trapani a corona con punte diamantate WT202/WT112, disponibili sia in set che singolarmente nelle nostre altre aste, è
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Supporto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180