T15 W16W LED Canbus Lampadina 12V 24V 912 921, Con Obiettivo Per Proiettore, per RV Interna Illuminazione Auto LED Luce Posteriori Retromarcia Parcheggio Luci Bianco 6500K. 2 Pezzi.
★ 【T15 W16W Lampadine Canbus LED】(Confezione da 2)Ogni lampadina ha 27pz 3030 SMD LED chip.Colore: 6500K Bianco. Tensione: 12V-24V. Potenza 5W. 800 Lumen. 300% volte più luminose della lampadina originale.
★ 【Dissipazione termica doppia】Corpo in alluminio di classe aeronautica e design esclusivo dell'aspetto dell'urto che aumenta l'area di dissipazione del calore. L'ampia tensione e la corrente costante forniscono fino a 60.000 ore di durata della vita.
★ 【Effetto di illuminazione a 360 gradi】Con proiettore con obiettivo HD, alta efficienza luminosa a 360 gradi, massima emissione luminosa, garantisce una visibilità ottimale e una penetrazione della luce più forte. più sicuro e più affidabile durante la guida.
★【Installazione facile】Facile installazione plug-and-play: basta collegarlo alla presa. Adatto Per: T15, 912, 921, 906, 904, 902, W16W, ecc. . Applicazione: luce di parcheggio, luce di posizione laterale, fanale posteriore, luci di retromarcia, ecc.
★ 【Acquista con fiducia】 " Offriamo una garanzia di 12 mesi ". per alcune auto speciali potrebbe essere necessario resistori di carico aggiuntivi per by by passare il codice di errore / problema flash.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180