loading...


Vultech Security Network Video Recorder 4 Canali

153,72€

27 Marzo 2024 20:04


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Nvr
Marca: Vultech

Prezzo spedizione: 8,01€ 


Video recorder con tecnologia digitale per impianti di videosorveglianza IP. Supporta i protocolli VulTech e Onvif. 4 ingressi RJ45 con protocollo PoE. Risoluzione massima e registrazione in 5MP.Codifica H265La nuova generazione di NVR supporta la codifica H265/H265+ che permette una maggiore compressione del segnale video, ottimizzando un Bit-rate più basso e quindi un vantaggio in termini di streaming e spazio di archiviazione.Video Analisi: I dispositivi NVR della Serie 6500 EVO supportano svariate funzioni di Video Analisi come Attraversamento linea, Intrusione Area, Oggetti Rimossi, Oggetti Incustoditi, Movimento Rapido ed altri ancora. Tale Video Analisi è compatibile solo con telecamere IP VulTech Security Serie VS che hanno la funzione Video Analisi a bordo camera. La Serie EVO rappresenta un'implementazione della gamma con funzioni avanzate come Rilevamento Volto e Target Umano.La sensibilità di rilevazione ha una veste tutta nuova grazie al riconoscimento del target e in modo particolare degli esseri umani. Rilevare il movimento di una figura umana permette di non essere succube dei falsi allarmi dettati da altri soggetti, animali ad esempio oppure il movimento degli alberi oppure il passaggio di un'auto.Smart Playback: I dispositivi NVR della serie 6500 supportano la funzione Smart Playback.Sarà possibile trovare eventi come Motion Detection, Attraversamento linea ed Intrusione Area direttamente durante il Playback senza impostare alcun tipo di configurazione da telecamera o dispositivo.Gestione da remoto: V-Guardian Video Management System (VMS) è un software per PC e un'app per dispositivi mobili. Grazie ad esso è possibile gestire le funzioni dell'NVR e controllarne il lavoro. Compatibile con la funzione P2P.Configurazione guidata: prima installazione semplificata da una guida.Funzione Cloud Storage: archiviazione dei file su spazi cloud quali Dropbox e Google Drive.Funzione P2P: controllo in tempo reale delle telecamere connesse a UVR, NVR e IP Camera
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nvr


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180