Vsspeed - Umidificatore/ Luce notturna da 400 ml USB DC 5 V 7 colorata, Diffusore nebulizzatore ad ultrasuoni, per camera da letto (oro)
Le luci notturne a 7 colori incorporate lo rendono perfetto per il comodino.
La funzione di auto spegnimento si attiva solo dopo 6 ore, assicurarsi che l' acqua sia sufficiente per la funzione di deumidificazione, non necessaria per quella di diffusione di aromi - Non aggiungere oli.
Nebulizzatore rilassante. Previene l'aria secca, i cattivi odori e la pelle screpolata in inverno o in ambienti secchi.
Diffusore di aromi dalla grande capacità - Il serbatoio dell' acqua da 400 ml consente 8 ore di nebulizzazione continua, potenza di emissione nebbia per diverse occasioni e preferenze.
Multifunzionale: diffusore di aromi, umidificatore, purificatore d' aria, ionizzatore, luce notturna. Per la camera dei bambini, lo yoga, il luogo di lavoro, la casa, la camera da letto e hotel, l'ospedale, il bagno, l'ufficio e per tutte le altre occasioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180