loading...


Vrttlkkfe 2 cuscinetti a flangia rombicica pc


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Unità di Supporto
Marca: Vrttlkkfe
Colore: Verde

Vrttlkkfe 2 cuscinetti a flangia rombicica pc UCFL204 20mm per la macchina da stampa del trasportatore
[Ampia applicazione]: I cuscinetti a blocchi di cuscino sono ampiamente utilizzati in varie macchine, come macchine agricole, macchine da stampa, macchine da costruzione, sistema di trasporto, alimenti farmaceutici, motori, pompe, ventilatori, condizionatori, ecc.
[Tipo]: si tratta di una sfera con flangia rombico UCFL204 di diametro del foro di 20 mm, con 2 fori per il fissaggio all'albero per evitare scivolamenti.
Questo tipo ha un foro di riempimento che puoi lubrificare correttamente dopo tempo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Unità di Supporto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180