 
			
		
											VORHOT 4 Pezzi Filtri per Ciotola Acqua Cane Antigoccia, con Filtraggio a Resina e Carboni Attivi
  【Filtri Alternativi】 Cartuccia a carboni attivi per VORHOT 2l ciotole d'acqua per cani.
  【Sistema di Filtraggio Doppio】 Filtro di riserva della ciotola per cani è costituito da carbone attivo di guscio di cocco e resina a scambio ionico, che previene peli di animali domestici, polvere, sedimenti, depositi, metalli pesanti e odori.
  【Facile da Maneggiare】 Sciacquare il filtro con acqua prima dell'uso. Sostituire il filtro al carbone ogni quattro settimane.
  【100% Servizio di Soddisfazione】 Prodotti del negozio VORHOT sono coperti da una garanzia di un anno. Se avete problemi con loro, vi preghiamo di contattarci.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					