loading...


VONSSY Collana vintage trifoglio verde smeraldo

27,50€


Prezzo: 27,50€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Collane
Marca: Vonssy
Colore: E
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

VONSSY Collana vintage trifoglio verde smeraldo con diamante bianco ciondolo in pietra preziosa di cristallo collana Shamrock irlandese di St Patricks Day catena placcata oro platino 18 carati
Ispirazione per il design: collana con ciondolo a forma di trifoglio dal design classico, circondati da diamanti in zirconi ad alta luminosità, scintillanti e luminosi, augurano buona fortuna a chi li indossa. Elegante e di tendenza, esaltando il tuo temperamento nobile.
Statement & Dainty: gemme ad alta luminosità, infuocate e luminose, catturano tutta la luce e le scintille circostanti per renderti glamour in questa stagione, super delicata e scintillante. Ha un aspetto elegante che è adatto per ogni occasione e con qualsiasi vestito, sarebbe anche un regalo premuroso e romantico per il tuo amante.
Materiale e artigianato: creatore di gioielli professionale con squisita fattura e materiali avanzati. Placcato in doppio strato di oro bianco 18k o platino per garantire una finitura brillante di lunga durata. Lab ha creato una pietra preziosa 5A Cubic Zirconia, modellata e lucidata dall'artigianato tedesco per garantire una lucentezza simile al diamante.
Pacchetto regalo: viene fornito con una squisita confezione regalo, sono ben confezionati e pronti per essere regalati. Potrebbe essere un regalo prezioso per chiunque ami. Fa una sorpresa sentimentale per ogni donna fantastica. Grandi regali per la festa della mamma, anniversario, celebrazione del matrimonio, giorno di Natale, compleanno, San Valentino, giorno del Ringraziamento, ecc. Potrebbe anche essere una buona scelta per spose, damigelle e madre della sposa.
Concetto del marchio: i design VONSSY sono semplici ed eleganti, ma sii di fiducia e attitudine. Ogni VONSSY Cubic Zirconia e Pearl sono selezionati a mano di prima scelta, garantiscono la brillantezza, il colore e la qualità di ciascuno.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collane


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180