Il voltmetro multiuso con misurazione fino a 1000 V di marca Steinberg Systems ✅ Modello: SBS-VT-1000 ✅ Articolo: 10030914 ⬇️ Caratteristiche principali Completo: ampio campo di prova della tensione da 6 a 1000 V e intervallo di misura della resistenza da 0 a 1999 Ω. Chiaro: ampio display LCD con retroilluminazione e display LED. Versatile: per prove di rotazione delle fasi, test di fase e polarità e test di continuità. Efficace: categorie di misura CAT III fino a 1000 V per installazioni negli edifici e CAT IV fino a 600 V per connessioni principali o contatori. Sicuro: design robusto con classe di protezione IP64. ⬇️ Dettagli tecnici Precisione + 50 % (valore nominale resistenza) Risoluzione ±1 V / 1 Ω Intervallo di tensione [V] da 6 a 1000 Intervallo di rilevamento Automatico / gamma completa Corrente di prova approssimativa ≤ 5 uA Classe di protezione IP 64 Coefficiente di temperatura [ppm] ± 5 cifre / 10 K Tipo di batteria AAA Schermo LCD Corrente di prova [µA] ≤5 Tempo di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180