Tester batteria - 6 V/ 12 V Prima di ogni lungo viaggio in auto, è importante assicurarsi che la carica della batteria sia sufficiente. Ma non è questo l'unico contesto in cui questa verifica è necessaria;
questo è un controllo standard durante le ispezioni meccaniche. Ora, questo test può essere eseguito rapidamente con il Battery Tester, uno strumento automobilistico per impieghi gravosi con involucro in acciaio e clip rosse e nere. Questo dispositivo è progettato per batterie da 6 V, 12 V con una capacità da 32 a 500 Ah. Può anche essere utilizzato per controllare l'alternatore e il motorino di avviamento fino a una tensione di 16 V. Tutte le letture sono visualizzate chiaramente sul suo voltmetro. Dati tecnici Materiale dell'alloggiamento acciaio Batterie 6 V, 12 V Corrente di carica max. 100 A Capacità della batteria 32 - 500 Ah Tensione di carica max. 16 V Durata del test 5 - 10 s (1 min pausa) Fornitura 1*Tester per batterie 1*Manuale di istruzioni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180