Prezzo Medio: 13,37€ -10%
Descrizione Caratteristiche: 1. Scopo principale: come adattatore per la pulizia degli ugelli di iniezione del carburante fai-da-te, rimuovi gli ugelli di iniezione del carburante dal motore, quindi puoi pulirli separatamente. Quando l'iniettore è intasato, è possibile utilizzare per risparmiare costosi ugelli. 2. Compatibilità: questo kit adattatore per la pulizia degli ugelli fai-da-te è facile da pulire gli ugelli della maggior parte delle auto e delle moto. 3. Principio di funzionamento: la porta elettrica dell'iniettore di carburante è collegata all'alimentazione a 12 V tramite questo cavo. Dopo l'accensione, l'elettrovalvola si apre. Allo stesso tempo, la soluzione detergente viene prima risciacquata attraverso il tubo bianco, quindi attraverso lo spruzzatore. 4. Confezione: include due tubi bianchi e due cavi di ricarica a morsetto per alloggiare due campionatori di dimensioni diverse. 5. Requisiti di funzionamento: richiede una combinazione di alimentazione a 12 V CC e aerosol
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Oro
Inferiore al minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180