Misurazione multidimensionale - Righello quadrato combinato professionale in acciaio inossidabile e lega di alluminio. Campo di misura: 0-30 cm. Le squadre di falegnameria possono eseguire la misurazione del livello, la misurazione dell'angolo di 90 gradi, la misurazione dell'angolo di 45 gradi, possono essere utilizzate come mitra, misuratore di altezza o misuratore di profondità a 45 gradi. 【Finemente lavorato】 Corpo del righello quadrato combinato in acciaio inossidabile falegname, approfondimento della scala laser più evidente, trattamento speciale, antiriflesso e facile da arrugginire. < p> 【Dado di fissaggio】 Il righello angolare del sedile angolare ha un dado di fissaggio, che può regolare la tenuta del sedile angolare e il righello in acciaio. 【Sedile angolare in alluminio】Righello angolare combinato per sedile angolare realizzato in lega di alluminio di alta qualità, forte resistenza alla corrosione, durevole. 【Design staccabile】Il sedile del righello e il righello può essere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180