Set completo - 6 punte esagonali per vetro o piastrelle, diametro punta: 3/4/5/6/8/10 mm. [Codolo esagonale] Il codolo esagonale ha un diametro di 6,35 mm (1/4 di pollice) ed è compatibile con la maggior parte dei trapani. [NON DANNEGGIA I MATERIALI] Appositamente progettati per perforare materiali con superfici dure e fragili, hanno perforazioni precise che non deteriorano il materiale. [Durevole] La punta è realizzata in acciaio al tungsteno, affilato e resistente all'usura, e la superficie è rivestita in titanio, resistente all'ossidazione e non sbiadisce. [Foratura rapida] Forare rapidamente e facilmente il materiale e il taglio è liscio e senza sbavature.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180