Prezzo Medio: 21,55€ -11%
3 pezzi di cerniere in acciaio inossidabile, cerniere a sfera, cerniere silenziose, cerniere per porta madre figlio per decorazione mobili, camera da letto, accessori per porte in legno, cerniere per porte Colore, stile e dimensioni: 3 pezzi, bronzo verde, 100* 79*3mm Le cerniere in acciaio al manganese sono utilizzate come supporti strutturali per porte, finestre o armadi. La forma stabile tiene insieme le varie connessioni in modo duraturo e antiproiettile. Le cerniere delle ante possono essere utilizzate per le porte delle camere da letto, delle cucine, delle ante degli armadi, degli armadi, ecc. Forate i fori consentono di installare le cerniere in modo rapido e semplice. Può essere utilizzato all'interno e all'esterno, ad esempio per porte e finestre in legno e metallo. 【Materiale di alta qualità】 La cerniera è realizzata in acciaio al manganese Spessore di alta qualità, resistente e non facile da arrugginire. La cerniera in acciaio inossidabile adotta cuscinetti sensibili e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180