loading...


Viugreum 300W Proiettore Faretto LED Lampadario

99,98€


Prezzo: 99,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadari, Lampade
Marca: Viugreum
Colore: 300w
Taglia: 1 pezzo
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Viugreum 300W Proiettore Faretto LED Lampadario UFO Lampada Interni Industriale LED Luce Bianca 6000K, Impermeabile IP65 Fari Potente Risparmio Energetico Faretto per Soggiorno Officine e Case
★ 【ALTA LUMINOSITÀ E NO STROBOSCOPIO】: Lampada UFO LED ha utilizzato LED di alta qualità per un'illuminazione intensa, offre sufficiente luminosità e luminosità. La luminosità è diverse volte superiore a quella delle lampadine convenzionali, consuma pochissima energia ed è disponibile in vari punti per l'illuminazione di interni ed esterni.
★ 【Efficiente dal punto di vista energetico ed ecologico】: lampada industriale a LED UFO, a risparmio energetico grazie alla tecnologia LED. Riduci i costi dell'elettricità in modo sostenibile. Risparmia l'80% di energia rispetto alle lampadine a incandescenza. Dissipazione del calore del 20% migliore rispetto ai prodotti comparabili. I nostri prodotti hanno superato la certificazione CE, FCC e ROHS, proiettori testati in fabbrica 2 mesi in forno.
★ 【TECNOLOGIA DI TERZA GENERAZIONE】: questo proiettore a LED, di terza generazione. Abbiamo modificato il design originale per rendere il proiettore più leggero e più bello e abbiamo adottato la tecnologia di illuminazione a LED più recente che consente di risparmiare più elettricità
★ 【Design professionale】: Floodlight Esclusiva modalità di protezione degli occhi, obiettivo di nuova concezione, protezione efficace e basso valore UGR. L'occhio umano non si sente abbagliato e vertigini. La distanza di illuminazione è molto lontana. E la luce è brillante e non fa male agli occhi. (Si prega di non guardare direttamente nell'abbagliamento)
★ 【Ampiamente usato】: faretti a parete UFO Applicazioni: officine, garage, magazzini, scantinati, fabbrica di capannoni, officine, centri logistici, miniera, sale espositive, palazzetto dello sport, miniere, stazioni di pedaggio, supermercati.
★ 【LOGISTICA di AUTODISTRIBUZIONE RAPIDA】: Abbiamo un magazzino autocostruito in Italia, quindi sia che tu acquisti o fornis
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadari, Lampade


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180