 
			
		
											Viudecce 2 Pezzi Trappola per Lumache per Acquario Acquario Plastica Trasparente Trappola per Lumache Acquario Piante Planarian Sanguisuga Catcher 6 Cm
Ridurre l'impatto del pesce sull'acquario per mantenere l'equilibrio ecologico 'acquario.
Non inquinerà la qualità 'acqua, la protezione 'ambiente e la durata.
Secondo le abitudini della lumaca indurre le lumache al pescatore, non danneggerà pesci e piante.
Aprire il coperchio e spingere la lenza nella base degli stomi, con piccoli fori, è facile rilasciare aria e affondare sul fondo.
Cattura trappola per lumache in plastica, secondo il design 'abitudine vivente della lumaca. Facile da installare, facile da usare.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					