60 viti per ventola del radiatore per case del computer, accessori hardware per collegare ventole al radiatore
La confezione include: dopo l'acquisto di questo prodotto, riceverai 60 viti per ventola del radiatore, tra cui 2 stili e 30 ciascuna, che possono essere utilizzate per un lungo periodo di tempo.
Materiale: le viti per ventola del radiatore realizzate con materiali di alta qualità sono resistenti e pratiche, non arrugginiscono facilmente. Facile da installare.
Dimensioni: le dimensioni di queste viti per ventola del radiatore sono 10 x 5 mm per viti corte e 30 x 3,4 mm per viti lunghe.
【Applicare a】Le nostre viti per ventola del radiatore sono utilizzate per collegare la ventola al radiatore. Non tutti sono compatibili, quindi si prega di verificare in anticipo se la taglia è appropriata.
Caratteristiche: le nostre viti per ventola del radiatore sono resistenti e facili da installare per fissare la ventola di raffreddamento del computer.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180