loading...


Viti a testa cilindrica con esagono incassato a

4,19€


Prezzo: 4,19€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Viti a Brugola
Marca: Pauli Edelstahldesign
Colore: acciaio inox
Taglia: M6x30
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Viti a testa cilindrica con esagono incassato a norma DIN 912, simile a ISO 4762 con filettatura completa e parziale (A2-AISI304, M6x30)
altre massa secondo la tabella. La filettatura parziale inizia prima a partire da una lunghezza del gambo di lunghezza = B
Con testa cilindrica e azionamento a esagono incassato
Se non si desidera espressamente la filettatura completa (messaggio al momento dell'ordine), viene consegnata una filettatura completa o parziale;
per le lunghezze corte non sono possibili filettature parziali
Altre lunghezze disponibili su richiesta
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Viti a Brugola


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180