
Viti per legno esagonali Viti Esagonali per Legno Acciaio Zincato Tirafondi Testa Esagonale M6*40 M6*80 M8*40 M8*60 Viti a Testa Esagonale (70 pezzi)
Le viti a testa esagonale in acciaio zincato sono forti, durevoli, affidabili e di lunga durata, resistenza agli alcali, resistenza alla corrosione.
Riceverete 70 viti esagonali per legno, 10 pezzi M 6 × 40mm, 20 pezzi M6*80mm, 20 pezzi M8*40 mm,20 pezzi M8*60mm.
Il diametro del foro da preforare è selezionabile a seconda del tipo di legno, dello spessore del materiale e della distanza tra i fori sul bordo.
Le viti per legno con design a filettatura profonda sono sollecitate in modo uniforme, hanno un buon potere di fissaggio su diversi materiali in legno e artificiali e non sono facili da cadere.
Per tutti i tipi di legno. Le viti a trazione sono ampiamente utilizzate in costruzioni in legno, assemblaggio di telai, lavori di falegnameria, design di interni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180