1 set di viti di guida regolabili in alluminio T8 Z per asse superiore compatibile con stampanti 3D Tornado AM8 CR-10 V3 CR10S Pro Ender 3 V2 BLV Ender-3 Pro
Compatibilità: compatibile con stampanti 3D Tornado AM8 CR-10 V3 CR10S Pro Ender 3 V2 BLV Ender-3 Pro e altre macchine con matite.
Vantaggi: la vite regolabile riduce il grado di piegatura della barra a vite e rende i mandrini conduttore dell'asse Z dritti.
Installazione??Ci sono due M? per installare questo supporto della nuova versione di aggiornamento, può essere installato su profili in alluminio 2040 Z o su profili in alluminio 2020 X assi.
Materiale: lega di alluminio con trattamento di ossidazione nera, antiruggine, robusto e durevole.
Contenuto della confezione: 1 set di mandrino conduttore regolabile in alluminio T8 Z composto da 2 staffe di montaggio ad angolo, 1 anello di cuscinetto, 4 viti a testa piatta e 2 dadi a testa piatta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180