
JZK 500 x set di viti M3 M4 M5 in acciaio inossidabile, set di viti a brugola, set di dadi e viti
Ampia applicazione: fissare fogli su metallo, plastica, legno, fibra di vetro, ecc .;
Attrezzature di riparazione, macchine, mobili, riparazione auto, biciclette, moto, assemblaggio navale e fai-da-te, ecc.
Buona qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, non arrugginisce, non si ossida e non graffia facilmente;
Robusto, resistente, perfetto per un uso a lungo termine
Strumento pratico: esagono incassato, multifunzionale, facile da collegare materiale diverso, forte superficie resistente allo stress
Facile da installare: adatto per l'uso quotidiano e lavori di costruzione;
ampiamente applicato a casa, ufficio, officina, negozio, mercato, ecc.
Dimensioni diverse: M3 M4 M5 con 8/12/16 / 20mm e dadi, per soddisfare le diverse esigenze;
confezionato in scatola di plastica, ben organizzato e facile da riporre e trasportare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180