Dati tecnici: Diametro (D) mm4 Lunghezza di lavoro (L1) mm100 Lunghezza totale (L2) mm160 Punta SDS plus-5 per una foratura facile La punta di centraggio Activeteq guida la punta per un facile avvio senza vibrazioni o movimento del trapano Saldatura e indurimento AWB la tecnologia riduce le vibrazioni e lo sforzo dell'utente Marchio di usura per determinare l'esatto diametro del foro. Certificato di qualità PGM. Made in GermanyIl lavoro è molto preciso grazie ad un segno di usura visibile che indica se il diametro del foro rientra ancora nell'intervallo di tolleranza per l'installazione dell'ancoraggio metallico. La prova dell'alta qualità del trapano è che soddisfa gli standard di qualità del consiglio di amministrazione della PGM Masonry Drill Bit Association, che richiede la realizzazione di fori con elevata precisione, perforazione precisa e buon fissaggio. Made in Germany La punta è adatta a tutti i martelli perforatori con supporti SDS plus.**
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180