Vite TORX a testa svasata in acciaio inox V2A, spessore 5 mm, lunghezza vite 50 pezzi, filettatura parziale da 18 mm, 5 x 20
Solide viti per legno in acciaio inox V2A con approvazione tecnica europea ETA per la costruzione del legno in ambito commerciale. Queste viti per legno sono particolarmente adatte anche per professionisti del fai da te e utenti commerciali. Qualità industriale con conformità CE a prezzi equi. Le nostre viti V2A sono ideali per truciolato, teak, cumaru e sucupira e altri legni duri.
Dati tecnici (vedi immagini): lunghezza (L) = 20 mm;
diametro testa (dk) = 10 mm;
altezza testa (k) = 3 mm;
azionamento = TX25;
lunghezza filettatura (b) = 18 mm;
diametro (d) = 5 mm;
forma di propulsione = testa esagonale interna;
tipo di filettatura = filettatura in legno;
testa svasata 90°;
resistenza alla trazione = 50
Viti per legno a testa svasata con filettatura parziale, perfettamente adatte per l'uso esterno. Il materiale NIRO V2A garantisce un'elevata resistenza agli agenti atmosferici esterni. Niente più problemi con viti arrugginite e macchie di ruggine sul legno. Particolarmente adatto per il settore rurale, le aree industriali e le autostrade. La pioggia acida non è un problema per il materiale V2A.
Attraverso la preforatura, evita tensioni e crepe, nei legni. Lavoro senza fatica grazie al motore TORX senza oscillazioni con testa rinforzata e rivestimento scorrevole di alta qualità sulle viti universali in acciaio inox. Nella descrizione del prodotto sono disponibili consigli pratici per forare correttamente prima di effettuare il foro
Vi offriamo una vasta gamma di diversi diametri di viti, lunghezze delle viti e diverse quantità per confezione. Scegli esattamente la dimensione della vite di cui hai bisogno per il tuo progetto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180