Dimensione della filettatura = M3 Lunghezza = 12mm Forma della testa = Esagonale incassata Materiale = Acciaio Finitura = Nero, auto-colorante Tipo filetto = Metrico Passo filettatura = 0.5mm Viti a brugola RS PRO - Testa esagonale. Da RS Pro, una gamma di viti a brugola che incorpora una testa stretta, adatta per aree difficili da raggiungere. Le applicazioni più comuni per queste viti solo la riparazione e la manutenzione di macchinari, specialmente se le sedi sono situate tra aree strette o difficili da raggiungere. Realizzate in acciaio ad alta resistenza, sono un complemento ideale per gli ambienti in cui la corrosione non è un problema. Tutti i modelli sono estremamente affidabili e di eccellente qualità. Caratteristiche e vantaggi. Disponibile in varie dimensioni della filettatura, incluse M3 e M4 Filettatura di alta qualità che garantisce che le viti ruotino nella sede senza con facilità Acciaio ad alta resistenza 12,9 grigio nero di serie L'altezza della testa è uguale al
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180