Lunghezza metrica = 9mm Dimensione della filettatura UTS = 8 Forma della testa = Conica Tipo di guida = Pozidriv Finitura = Zincato lucido, passivato trasparente Materiale = Acciaio Viti autofilettanti per plastica RS Pro. Viti autofilettanti per plastiche dotate di sezione a tre lobi in grado di formare o ruotare in una filettatura corrispondente nel materiale in cui vengono installate. Acciaio zincato lucido Disponibili nei formati a testa conica o testa svasata Fornite in sacchetti da 100, disponibili anche in kit di 250 viti a testa conica o viti svasate
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180