Vite specifica per fissaggi su ferro di lamiere di copertura e facciate metalliche prefabbricate. TESTA CON CHIAVE ESAGONALE a spigoli vivi, dotata di collare cavo, studiata per l'alloggiamento ottimale della rondella elastica di tenuta contro le infiltrazioni d'acqua. FILETTO BS AUTOFILETTANTE e con scanalature automaschianti, che rendono possibile il suo impiego in spessori elevati, senza maschiatura preventiva. TRATTAMENTO TERMICO DI CARBONITRURAZIONE Conferisce alla vite la duplice caratteristica di: superficie durissima, necessaria per perforare e filettare i materiali metallici;
cuore tenace ed elastico, necessario per evitare la rottura delle viti. TRATTAMENTO GALVANICO CHROMITING di colore iridescente con resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici ed all'inquinamento di molto superiore a tutte le normali zincature. Conforme al grado 4 della norma EN 1670.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180