Vitakraft Gatto Snack Mini - Confezione da 3 (3x 6 pezzi)
Bastoncini carnosi dopo di che ogni gatto è pazzo! Odore delizioso, sapore irresistibile, senza esaltatori di sapidità artificiali. Pratico: ogni bastone è confezionato singolarmente, per mantenere la freschezza e l'aroma.
Extra carnoso (95%), formula senza zucchero, senza coloranti e senza esaltatori di sapidità artificiali, porzionamento perfetto grazie alle scanalature rotte
Composizione: carne e sottoprodotti di origine animale di bovini, pollame e suini (di cui carne muscolare), pesce e frattaglie (salmone, trota), minerali
Mangime complementare, alimentazione consigliata: 1-2 bastoncini al giorno, bastone intero o diviso in piccoli pezzi come spuntino tra, prendere in considerazione la quantità di alimentazione nella razione giornaliera e fornire sempre acqua potabile sufficiente
Contenuto della confezione: Vitakraft Cat Stick mini con salmone e trota, bastoncini carnosi, confezione da 3 (3 x 6 pezzi)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180