Visualizzatore digitale per porta Mavis Laven, monitor LCD da 55 "con telecamera per il controllo visivo della telecamera a sfioro LCD da 120 gradi
【Obiettivo grandangolare】 La telecamera per porte con campo visivo grandangolare di 120 °, monitoraggio 24 ore, offre un'ulteriore visione per la sicurezza domestica.
【Schermo a colori LCD da 3,5 pollici】 La telecamera per porta ha uno schermo a colori LCD da 3,5 pollici, sensore di immagine a colori ad alta definizione industriale OV
【Uso diffuso】 Corpo ultrasottile, elegante e bello, foro per gli occhi di gatto, adatto a qualsiasi spessore di porta.
【Facile da usare】 Facile da imparare da installare in 3 minuti, senza bisogno di installare lavoratori, senza strumenti speciali, risparmiando tempo e fatica e risparmiando denaro.
【Servizio acquisti di qualità】 Ti promettiamo solennemente, se riscontri problemi nel processo di utilizzo del prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti daremo una risposta soddisfacente per la prima volta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180