Virsus Dischi da Taglio per Ferro e metallo A60R, misura di 115x1 mm, attacco da 22,23 mm, dischi sottili Inossidabili disco professionale per Smerigliatrici Angolari (10)
✅ RICEVERAI - 10 Dischi da taglio per smerigliatrici con misura pari a 115x1 mm, compatibili con tutte le smerigliatrici angolari da 115 mm, con attacco da 22,23mm, ideali per tagli rapidi e precisi o sbavature di oggetti in ferro, acciaio, ghisa alluminio. Prodotto "Made in Italy".
✅ TOP QUALITY - il nostro prodotto è realizzato con materiali di altissima qualità, dotato di una grana in metallo duro e di un corpo stabile. Il disco da taglio è realizzato con un supporto in fibra rinforzata rendendo il prodotto resistente sicuro ed affidabile. Il prodotto ha la certificazione EN 12413 tutelando e garantendo la tua sicurezza.
✅ SPECIFICHE TECNICHE - ogni disco ha una velocita angolare di 13,300 rpm e velocita periferica di massimo 80 m/s garantendo un'azione di taglio aggressiva ma con sicurezza. Resistenti e affidabili garantiscono una lunga durata evitando sprechi di tempo e di denaro.
✅ PER FERRO - il disco è particolarmente indicato per il taglio preciso di ferro e metallo. Potrai avere tagli precisi e in sicurezza senza aver nessun imprevisto. Si può utilizzare il disco anche per asportare piccole saldature e imperfezioni ma il loro utilizzo è prettamente per il taglio.
✅ CONSIGLI D'USO - si consiglia l'uso di smerigliatrice angolari e di non superare la velocità di sicurezza riportata sul disco. E' bene utilizzare occhiali protettivi, cuffie antirumore, maschera antipolvere, abbigliamento e guanti idonei al lavoro da svolgere. Il disco è testato per il taglio rapido e pulito, vengono quasi esclusivamente utilizzati in ambito professionale ma ideali anche per il fai da te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180