Lo stress non è un fenomeno che colpisce solo noi umani. Anche gli animali possono essere stressati e a volte non c'è nemmeno bisogno di una grande occasione. Nuovi arredi in casa, fuochi d'artificio a Capodanno o viaggi in auto possono essere situazioni davvero stressanti per i nostri amici a quattro zampe. Virbac Anxitane S è un alimento complementare per gatti e cani di piccola taglia sviluppato per sostenere la calma e il relax. Le compresse contengono, tra l'altro, l'l-teanina da un concentrato di tè verde. Possono aiutare a mantenere la calma e il relax senza causare stanchezza nei piccoli amici a quattro zampe. L'alimento complementare ha un sapore delizioso che lo rende facile da somministrare. Tutte le caratteristiche di Virbac Anxitane S: Alimento complementare per gatti e cani di taglia piccola fino a 10 kg Per sostenere il riposo e il relax Con L-teanina: da concentrato di tè verde Per molte occasioni: ad esempio durante le sfilate, i fuochi d'artificio, le visite dal veterinario Non dà segni di stanchezza: non fa venire sonno Compresse gustose: a molti cani e gatti piacciono come snacker
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.