VIMAR 02970 Termostato a rotella ON/OFF, retroilluminazione LED, alimentazione 100-240 V, 2 moduli. Compatibile con Eikon, Arké, Plana, per Idea supporto dedicato, Grigio
Istruzioni e tutorial su faidate.vimar.com
Compatibili con serie civili: Eikon, Arké, Plana. Per Idea installabile con supporto dedicato 16723
I tasti rapidi permettono un interazione veloce
Massima semplicità grazie alla grande manopola I tasti rapidi permettono un interazione veloce
Adatto a tutti i sistemi di riscaldamento o raffrescamento
Semplice da programmare
Vimar 02970 Termostato a rotella con uscita a relè 5(2) A 240 V~, riscaldamento e condizionamento in modalità ON/OFF, dispositivo di controllo della temperatura di classe I (contributo 1%), retroilluminazione a LED bianca con regolazione di intensità, alimentazione 100-240 V 50/60 Hz, grigio - 2 moduli. Da completare con placche Eikon, Arké, Plana. Per Idea installabile con supporto dedicato 16723
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180