Toy'
s Delight Royal Classic si ispira alla forma dei nostalgici piatti di carta ed è decorata con un pregiato rilievo di porcellana. Questo rilievo raffigura motivi di tipici giocattoli dei Monti Metalliferi. La collezione dal bianco purissimo si abbina straordinariamente bene ai pezzi di Toy‘s Delight dai colori natalizi. Dal 1748 Villeroy & Boch è sinonimo di porcellana della massima qualità. Nella ciotola potete servire leccornie in modo festoso, che sia del muesli a colazione, biscottini per una pausa o dessert alla cena di Natale. Lasciatevi rapire dal fascino di Villeroy & Boch. Naturalmente gli articoli sono lavabili in lavastoviglie e utilizzabili nel forno a microonde.Dettagli prodotto:Per la colazione o come coppetta da macedoniaIn Premium Porcelain di qualitàSi abbina a Toy's Delight e alla Annual Christmas EditionTipologia di prodotto: Coppette per cerealiMisure in cm: Lunghezza 14,3 x Larghezza 14,3 x Altezza 6,7 cmColore: biancoMateriale: porcellana PremiumVolume in litri: 0,33Numero di pezzi: 1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.